Dott. Radek Lhotský e un chirurgo plastico certificato con gli anni di esperienza. E specializzato nella chirurgia plastica estetica, chirurgia ricostruttiva , chirurgia mano. Ha lavorato tra altro come il medico secondario in Gran Bretagna nella Clinica della chirurgia plastica e ustioni a Manchester. Fatto lo stage della chirurgia estetica e plastica del viso nelle cliniche in Olanda e Belgio.
Della chirurgia plastica si occupata dal 2008, nel 2013 ha preso il certificato e la licenza nel settore .
Motto:
Chirurgia plastica e chirurgia estetica sono i settori basati sulla fiducia tra il paziente e il medico. La soddisfazione del risultato si può raggiungere con predeterminate l’aspettative realistiche. Cerca sempre raggiungere il risultato della operazione più naturale rispettando il desiderio e la salute del cliente.
L’educazione:
I studi completati nell 2001 nella Università Carlo di Hradec Králové (Czech Rep.), subito dopo ha lavorato nel reparto chirurgico a Trutnov , nel 2004 ha passato la prima attestazione nella chirurgia generale , nel 2006 ha preso la licenza della chirurgia generale.
L’esperienza:
- Dal 2017 Clinica Dott. Pírk, chirurgo plastico
- Dal 2011 Ambulatorio chirurgico Trutnov, primario
- Dal 2010 Instituto della chirurgia mano e chirurgia plastica a Vysoká nad Jizerou, medico secondario nella chirurgia plastica
- 2009-2010 Ospedale Wythenshawe, Manchester UK, reparto chirurgia plastica e ustioni
- 2007-2008 Ospedale Olomouc, chirurgo plastico secondario nell reparto chirurgia plastica e estetica
- 2001-2006 Ospedale regionale Trutnov, medico secondario nella chirurgia generale