Braccia, cosce, glutei

Lifting glutei

Descrizione della procedura ed effetto risultante

Il chirurgo esegue un’incisione all’interfaccia tra i glutei e la schiena. Con un Lifting glutei si rimuove la pelle in eccesso, incluso il tessuto sottocutaneo, e distende la pelle cascante. Alla fine dell’operazione, sutura la ferita con suture assorbibili, applica una medicazione sterile ed applica la biancheria speciale compressiva. Il primo o il secondo giorno dopo la procedura, il medico rimuove il drenaggio e ricopre nuovamente l’area trattata. Considerando la sottile incisione nell’area in cui si trova l’orlo della biancheria intima, non devi preoccuparti di cicatrici visibili- rimarranno sottili dopo la guarigione.

Ulteriori informazioni sulla procedura

Una significativa perdita di peso non solo porta sollievo al corpo ma anche una migliore sensazione quando ci si guarda allo specchio. È spesso associata a rilassamento cutaneo, che rimane dopo aver perso chili. Potreste non essere disturbati da questo problema a causa della perdita di peso, ma a causa del naturale invecchiamento e allentamento della pelle. Il lifting ai glutei si concentra sul modellamento estetico di questa parte del corpo. Dopo una procedura di due ore, sarai di nuovo pronta per la prossima stagione estiva in costume da bagno.

Convalescenza

Nella settimana dopo l’operazione di Lifting glutei, bisogna seguire rigorosamente il regime di riposo. Una corretta rigenerazione non può prescindere da un adeguato riposo. Assicura alla schiena e ai glutei un massimo riporso per alcuni giorni. I lividi e gonfiore sono completamente normali e scompariranno gradualmente entro tre settimane. Trascorrerai sei settimane dopo l’operazione esclusivamente in biancheria intima compressiva fornita dalla clinica che va tolta solo eccezionalmente, ad esempio per l’igiene personale. La biancheria  impedisce l’aggiunta di ulteriori lividi e facilita la guarigione. Quando le crosticine cadono dalle cicatrici, puoi iniziare con un leggero massaggio a pressione. Ammorbidisce le cicatrici e accelera la loro guarigione. 

Dalla A alla Z o cosa ti aspetta?

  • compila il modulo ed invia le foto
  • L’agenzia contatta le cliniche di Praga e un medico idoneo per la procedura richiesta – collaboriamo con cliniche certificate
  • riceverai un’offerta con il prezzo e le possibili date
  • concordiamo il prezzo della procedura e la data
  • pagamento di una cauzione di 500 €  (La cauzione non è rimborsabile a causa della prenotazione di un appuntamento presso la clinica. In caso di malattia o forza maggiore, il rimborso dell’acconto viene deciso individualmente)
  • l’agenzia organizzerà un biglietto ed un alloggio secondo l’accordo
  • viaggio verso Praga
  • trasferimento gratuito dall’aeroporto alla clinica
  • consultazione con un chirurgo presso la clinica, esame preoperatorio  (di solito il giorno prima dell’intervento chirurgico)
  • operazione  (giorno dopo la consultazione)
  • notte/notti in clinica se necessario
  • trasferimento gratuito per l’aeroporto
  • consultazione postoperatoria se necessario
  • Se non rimani a Praga dopo la procedura, un controllo postoperatorio viene eseguito se necessario presso il tuo medico di famiglia locale. Se rimani a Praga, il nostro chirurgo si prenderà cura di te.

Domande frequenti

Come si esegue l’intervento di Lifting glutei?

Secondo la valutazione del chirurgo, le incisioni vengono eseguite in vari modi ( nei glutei superiori o fianchi o inguine o sotto i glutei, o combinate secondo necessità per rimuovere la pelle in eccesso ed estendere la pelle restante. La liposuzione può essere utilizzata per un’ulteriore modellamento e per ottenere un aspetto equilibrato. Ti viene spiegato il tutto durante la consulenza online. Incisioni e altre specifiche vengono discusse durante la  consulenza personale con il chirurgo.

Come saranno le mie cicatrici?

Come dopo ogni operazione anche dopo il lifting del gluteo bisogna aspettarsi delle cicatrici che  inizialmente saranno gonfie e rosee, dopo circa 6-8 mesi guariranno. La loro visibilità finale dipende dal tuo corpo. Il chirurgo cercherà di eliminare il più possibile i tagli e cercherà di nasconderli sotto la biancheria intima. Se ti sottoponi ad una liposuzione, avrai piccole cicatrici che scompariranno e saranno impercettibili.

Quanto tempo ci vorrà per tornare alle normali attività?

La chirurgia plastica dei glutei è piuttosto estesa e richiede relax per 2-3 settimane prima di poter continuare con le normali attività. Il recupero completo richiederà diversi mesi.

Quanto durano i risultati?

I risultati sono molto duraturi, tuttavia, come con la maggior parte delle procedure chirurgiche, possono essere influenzati dal cambiamento di peso, della gravidanza e dell’invecchiamento. Tuttavia, se mantieni uno stile di vita sano ed eviti estenzione della pelle aumentando di peso, puoi goderti una forma giovane a lungo. 

FeedBack

    Feedback

    Come Ti piace il sito web?


    Grazie per la collaborazione.
    myMedical Prague

    Chiudi